Vendere Casa agli Stranieri

Gli stranieri in cerca di una casa in Italia sono in costante aumento

scopri come

Gate-Away.com è l'unico portale che promuove immobili Italiani esclusivamente ad acquirenti esteri.

Siamo da 7 anni il punto di riferimento per le agenzie immobiliari e i privati che vogliono proporre i loro immobili a compratori di tutto il mondo e per i tanti acquirenti stranieri che vogliono comprare una casa in Italia.
placeholder image

150 PAESI

Le richieste per gli immobili pubblicati sul nostro portale arrivano da acquirenti di tutto il mondo: inglesi, americani, russi, svedesi, olandesi, tedeschi, francesi, cinesi, arabi e tanti alti Paesi.
placeholder image

POSIZIONAMENTO

Siamo ottimamente posizionati nei motori di ricerca internazionali per tutte le parole chiave più utilizzate dagli stranieri, nella loro lingua naturale, per cercare una casa in Italia.
placeholder image

10 VERSIONI

Il portale è consultabile in 10 versioni linguisitiche per offrire agli stranieri in cerca di una casa in Italia la migliore user experience possibile e per incrementare il numero di richieste.
placeholder image

CONTATTI DIRETTI

I potenziali acquirenti vi contatteranno direttamente per email, senza nessun filtro da parte nostra, tramite i form di contatto presenti sul portale.
placeholder image

TEAM ITALIANO

La nostra sede è in Italia e sarete seguiti da uno staff completamente italiano che sarà a vostra disposizione per assistervi gratuitamente per tutta la durata della pubblicità.
placeholder image

PROMOZIONE e INFORMAZIONE

Usiamo vari canali per promuovere l'Italia gli immobili pubblicati sul nostro portale: la Newsletter (24.000 utenti esteri registrati), il blog, i canali Social e le nostre guide

Seleziona il tuo profilo e scopri l’offerta

icona agente

Scopri come promuovere i Tuoi immobili
in tutto il mondo.

AGENZIA
icona privato

Scopri come vendere casa
agli stranieri.

PRIVATO
The Telegraph
The Sunday Times
The Guardian
The Indipendent
Il Sole 24 Ore
Il Sole 24 Ore
La Repubblica
Il Corriere della Sera
Ansa